QUANDO: consulta il calendario

DURATA: 1,5 ora di camminata circa – escluso soste (termine dell’escursione indicativamente ore 18:00, a seguire aperi-merenda facoltativa).

DIFFICOLTÀ: facile

SVILUPPO: anello di circa 5 km su sentieri.

ORARIO E LUOGO DI RITROVO DEI PARTECIPANTI: ore 15:00 in Via Dante Alighieri, angolo con via Papa Giovanni XXIII Torre de Roveri (BG)

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA: Calzature da trekking o scarpe con suola scolpita/antiscivolo, avere con sé 1 litro d’acqua, bastoncini da trekking facoltativi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 10 EURO adulti – 5 EURO ragazzi/e dai 10 ai 17 anni – sconsigliato per bambini/e di età inferiore ai 10 anni.

ANIMALI DOMESTICI AL SEGUITO: non ammessi.

LA QUOTA COMPRENDE: organizzazione, accompagnamento escursionistico e divulgativo con Guida Ambientale Escursionistica AIGAE (con copertura assicurativa RC per la guida).

LA QUOTA NON COMPRENDE: quanto non espressamente citato alla voce “la quota comprende”.

APERI-MERENDA:  (facoltativa) in agriturismo, da pagare direttamente in loco  – 10,00€ per tagliere misto e vino

POLIZZA INFORTUNI INDIVIDUALE (FACOLTATIVA): non è obbligatorio fare l’assicurazione infortuni per partecipare alle escursioni di InCammino.org ma, al costo annuale di 10 € e con l’iscrizione a EIC (Escursioni Italia Club), si ha una copertura valida su tutte le escursione e attività organizzate da Guide associate Aigae e per tutto l’anno solare. In più, con l’APP Trip&Trek c’è una sicurezza in più: uno speciale pulsante S.O.S. che può essere attivato in caso di emergenza e che consente di inviare un messaggio di allarme ai centri di soccorso con le informazioni sulla posizione esatta, geolocalizzata attraverso il GPS dello smartphone.

Per saperne di più e/o sottoscrivere l’assicurazione leggi qui e qui.

**********************

L’ISCRIZIONE SARÀ CONSIDERATA VALIDA SOLO SE CORREDATA DI MODULO COMPILATO E FIRMATO CHE RICEVERETE SCRIVENDO A: info@incammino.org OPPURE COMPILANDO L’APPOSITO FORM QUI

**********************

PER INFORMAZIONI: ROBERTA MEDINI info@incammino.org CELL. +39 334.268.30.69

IN CASO DI MALTEMPO O PER MOTIVI DI SICUREZZA L’ESCURSIONE POTREBBE SUBIRE MODIFICHE O ESSERE ANNULLATA.

⚠️ 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 ⚠️
Specifiche DPI (Dispositivi Protezione individuale) Covid 19, ogni partecipante dovrà essere munito di:
☑️ Mascherine di protezione a norma CE (tipo chirurgiche, FFp2 o FFp3) OBBLIGATORIE
☑️ Gel igienizzante per mani (tipo amuchina, antigerm, ecc.) OBBLIGATORIO
☑️ Guanti monouso a norma CE (preferibilmente in nitrile) CONSIGLIATI