LIBERATORIA E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE

E TRASMISSIONE DI IMMAGINI 

AUTORIZZO

A titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore:

  • la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.

Il materiale audio-video-fotografico che pregiudichi la dignità o il decoro delle persone interessate non sarà oggetto di trattamento e sarà immediatamente cancellato dagli Archivi di Roberta Medini, Guida Ambientale Escursionistica.

La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:

  • sui siti internet ;
  • sui canali social (Facebook, Youtube, Instagram);
  • su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico.

Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell’associazione e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali. Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.

In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso di Roberta Medini, Guida Ambientale Escursionistica.

Sollevo Roberta Medini, Guida Ambientale Escursionistica, da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video.

CONFERMO

di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.