𝗔 𝗧𝗨 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗨 𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗔 𝗠𝗘𝗥𝗔𝗩𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔
 
Sei persone | Sei amanti della natura e del camminare | Sei modi di vedere la meraviglia | Vieni a scoprire di che meraviglia siamo fatti!
 
Che ci azzeccano la psicoterapia, le immagini, la filosofia, la finanza, la radio e le discipline orientali con la meraviglia, con la natura e con il camminare?
 
Ci ho pensato un po’ su e poi mi sono detta che forse il modo migliore per scoprirlo fosse chiederlo ai diretti interessati.
 
E’ così è nata l’idea di queste sei chiacchierate, con sei “esperti della materia”.
 

𝗦𝗮𝗿𝗮̀ 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗮𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮!

Camminare e la natura, e qui io gioco in casa, sono due grandissime fonti di meraviglia e tutte e tre, il camminare, la natura e la meraviglia, contribuiscono enormemente a 𝗳𝗮𝗿𝗰𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗯𝗲𝗻𝗲.
Sono convinta che, come i nostri sensi e, in una certa misura, le nostre emozioni anche la meraviglia si possa “allenare”.

𝗘 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗻𝗼𝗻 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼!? 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼?

Proviamoci, ti aspetto 😉
 
Per vedere “A TU PER TU CON LA MERAVIGLIA” puoi: 
  • guardare gli eventi in diretta sulla mia pagina Facebook, o sempre in diretta, in streaming qui sul sito, partecipando anche attivamente con le tue domande e le tue osservazioni; 
  • guardare, e riguardare, tutte le chiacchierate, quando vuoi, oltre che sulla pagina Facebook e sul sito, anche sul mio canale youtube (la registrazione video sarà disponibile dal giorno successivo alla data delle diretta).